Carta da parati rosa – stile interno coloratorosa

Deve essere associato alle stilizzazioni a’la Barbie, incredibilmente dolci, come caramelle e adatte solo per la stanza di una giovane ragazza che vuole diventare principessa? Sicuramente no! Fotomurale rosa può diventare un elemento molto interessante, moderno e di design dello spazio. Dopo tutto, questo colore insolito ha molte facce!

Carta da parati rosa – diciamo di sì!

Può essere estremamente delicato e leggero, può essere sporco e fumoso, può anche essere intenso – sì, il rosa è sicuramente un colore che dovrebbe essere incluso nella decorazione dello spazio sotto forma di fotomurale. Bisogna ammettere che funzionerà molto meglio in spazi tipicamente femminili, ma non solo. È possibile contrabbandare piccole quantità di esso in altri tipi di interni al fine di ottenere effetti visivi molto interessanti.

Carta da parati Danza delle farfalle - murale rosa - Demural
Carta da parati “Danza delle farfalle”

Come avrete intuito, il fotomurale rosa è un’ottima idea per decorare la stanza di una piccola principessa. Sarà come in una favola! Sottile e delicata camera da letto femminile merita anche una decorazione così insolita. Vale anche la pena di metterlo nella… cucina. Sì, in combinazione con la semplicità e colori inconfondibili, sarà estremamente interessante. Una dose di rosa è anche una grande idea per illuminare un piccolo corridoio (e il suo ingrandimento ottico allo stesso tempo). Nei saloni di bellezza, saloni di parrucchiere e medicina estetica, rosa è anche molto popolare, dopo tutto, ci sono per lo più donne lì.

Perché è necessario il colore rosa per ora?

Quando si desidera iniettare una grande dose di energia all’interno, il rosa sarà indispensabile. È un colore strettamente legato alle specialità dolci (paste deliziose, torte di meringa, gomme da masticare o caramelle), con l’infanzia ma anche con temi floristici. Molti fiori rosa vengono messi su fotomurali, in modo che possano decorare diversi tipi di spazi.

Con quali colori nella stanza il colore rosa sarà ben composto?

  • grigio delicato – una delle combinazioni più alla moda di oggi
  • bianco – un classico duo
  • colore menta – benvenuto nel regno dei pastelli
  • nero – sarà originale
  • blu scuro – che relazione interessante!
  • oro – riccamente
Carta da parati Fiori di melo - murale rosa - Demural
Carta da parati “Fiori di melo”

Vale la pena menzionare anche le popolari stampe in edizione rosa. Naturalmente, i fiori regnano, dopo tutto, spesso usiamo motivi floreali nei nostri interni. L’esotismo delle orchidee o il romanticismo delle rose è una grande idea per lo spazio! Motivi geometrici con colore rosa nel ruolo principale è un approccio originale al soggetto. Ricordiamo anche le affascinanti iscrizioni, motivi di cuori, motivi astratti – c’è qualcosa tra cui scegliere!

Carta da parati Triangoli rosa - murale rosa - Demural
Carta da parati “Triangoli rosa”

Quando vogliamo il fotomurale rosa che aggiungerà un carattere insolito al nostro spazio, ricordiamoci di scegliere una tonalità specifica e stampa in base alle preferenze individuali – questo è più importante delle tendenze attuali. Vale la pena di vedere che il rosa non è solo una caramellezza nell’edizione femminile, ma un grande brevetto per la decorazione di vari tipi di camere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *