Come si porta la Torre Eiffel a casa vostra?

Il simbolo più importante, più spettacolare e più popolare di Parigi. Non si può immaginare un viaggio nella capitale francese senza vederlo. Costruita alla fine dell’Ottocento, la Torre Eiffel ispira, incanta, suscita ammirazione e non permette di dimenticare di se stessa. Ecco perché compare così spesso su cartoline, tazze e altri souvenir di una visita in Francia. Tuttavia, si può avere la fortuna di avere la propria copia privata in quattro pareti – e in un formato abbastanza grande. No, non stiamo parlando di un modello da piegare. Questo fotomurale con la Torre Eiffel è in grado di portare una grande dose di chic e di eleganza francese nel nostro spazio!

In quale interno sarà adatto il fotomurale con la Torre Eiffel?

  • Un’ottima soluzione sarà quella di sistemarlo nello spazio del soggiorno (in altre parole il salotto). Un interno dal carattere rappresentativo richiede una decorazione nel miglior stile, e una delle torri più famose al mondo sarà adatta a questo luogo. Grazie a questo, potremo sentire l’atmosfera insolita di questa città, avvicinare le romantiche e pittoresche strade piene di coppie innamorate che si tengono per mano e assaggiare deliziosi croissant.
  • Il fotomurale con la Torre Eiffel è anche un’idea interessante per organizzare la camera da letto, sicuramente faremo solo bei sogni (anche in una Francia affascinante) e avremo il buon umore dopo il risveglio.
Carta da parati Dormire sulla Senna - Murale della Torre Eiffel - Demural
Carta da parati “Dormire sulla Senna”
  • Gli amanti delle soluzioni originali possono permettersi di invitare lo chic francese al bagno. Poi un rilassante bagno serale e una doccia energica al mattino saranno sicuramente un’esperienza molto più piacevole!
  • Possiamo anche fare in modo che il nostro corridoio non sia un interno standard e ordinario, e che lo chic parigino ci viva – e qui questo fotomurale funzionerà perfettamente. Naturalmente è possibile scegliere tra una varietà di modelli – favolosamente colorati e in bianco e nero, vintage, retrò e moderni, disponibili in molte misure.
Carta da parati Torre Eiffel in bianco e nero - Murale della Torre Eiffel - Demural
Carta da parati “Torre Eiffel in bianco e nero”
  • Non sono solo gli spazi delle case e degli appartamenti che meritano di essere decorati con un’elegante fotomurale con la Torre Eiffel. Funzionerà bene anche in un ufficio, in un caffètteria o in un ristorante francese. Sarà una sorta di ciliegina sulla torta, un elemento grazie al quale i clienti o gli appaltatori e gli ospiti saranno molto felici di soggiornare in questi spazi! Se cerchiamo un regalo per qualcuno che è molto atteso nella capitale francese, possiamo essere sicuri che questo tipo di decorazione murale lo renderà molto divertente.

È un modello tonico o molto espressivo?

Dipende solo da noi come acquirenti se il fotomurale con la Torre Eiffel che abbiamo scelto sarà l’elemento decorativo principale di un determinato spazio (allora dobbiamo assolutamente decidere un modello distintivo) o se si integrerà perfettamente nello spazio, rimanendo una delle sue componenti.

Carta da parati Serata parigina - Murale della Torre Eiffel - Demural
Carta da parati “Serata parigina”

Quando cerchiamo un modello per uno spazio mantenuto in stile industriale, cerchiamo necessariamente una grafica in bianco e nero, quando vogliamo che gli echi dei vecchi tempi entrino nel nostro spazio, decidiamo un modello in colore seppia, mantenuto in stile retrò. Quando il fotomurale con la Torre Eiffel apparirà come elemento decorativo nei nostri interni, ogni giorno potremo sentirci come nella romantica e piena di chic capitale di Francia!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *