Carta da parati per un grande bagno

Fino a poco tempo fa, in questo tipo di spazio, si evitava di montare un fotomurale. Perché è troppo soffocante, perché la temperatura e l’umidità dell’aria cambiano spesso, perché non ha senso. Oggi, però, un fotomurale in bagno ha la possibilità di dare prova di sé, perché vengono realizzati modelli resistenti al cento per cento anche a condizioni difficili e specifiche. E i vantaggi della natura visiva sono inestimabili quando si tratta di questa soluzione alla moda e sempre più popolare!

Il bagno come un sogno!

Infatti, non è facile decorare lo spazio del bagno con stile senza un fotomurale. Sì, è possibile usare i decori tra le piastrelle, ma è un’opzione piuttosto noiosa, sopratutto per molti appassionati di design. Un fotomurale nel bagno è un’opzione molto più interessante, perché nella maggior parte dei casi diventa il suo principale elemento decorativo, quello che colpisce l’occhio quando si attraversa la soglia.

Carta da parati Bellezza grezza - Carta da parati per il bagno - Demural
Carta da parati “Bellezza grezza”

Perché scegliere questa opzione?

  • in questo modo potrete rilassarvi durante il bagno serale
  • abbiamo una bella vista mentre ci facciamo una doccia mattutina
  • rendiamo lo spazio alla moda e notevole
  • ingrandiamo otticamente anche il grande bagno quando utilizziamo modelli tridimensionali

Vale anche la pena di menzionare alcune parole sul montaggio di un fotomurale. Si scopre che si tratta di una questione molto semplice, non c’è bisogno di chiamare dei professionisti, ci si può occupare anche quando la ristrutturazione, la pittura murale o la finitura degli spazi non sono il nostro punto di forza.

Carta da parati Oasi privata - Carta da parati per il bagno - Demural
Carta da parati “Oasi privata”

Nel caso di questo tipo di decorazione del bagno (e non solo), siamo riusciti a combinare l’attenzione ai dettagli, l’alta qualità della lavorazione e il prezzo ragionevole. Grazie a questo, il suo acquisto è alla portata di tutti (e senza gravare sul bilancio familiare). Questo spazio da spesso noioso, ordinario e stordito si trasforma in estremamente intrigante e pieno di unicità. E ci piace molto!

Carta da parati per il bagno – proposte alla moda

Ogni modello si adatta a qualsiasi spazio del bagno? Certo che no! Un altro fotomurale funzionerà in una stanza piccola, un altro in una stanza grande, un altro in un bagno moderno, un altro in un’atmosfera vintage, retrò o rustica. La scelta dei modelli, tuttavia, vi permetterà di selezionare una copia specifica in base alle vostre esigenze e preferenze. Il numero di copie arriva di mese in mese e la loro popolarità è in rapida crescita. Un numero sempre maggiore di italiani decide di far decorare il proprio spazio con un fotomurale per il bagno.

Per quanto riguarda le attuali proposte popolari, dobbiamo certamente menzionare quelle relative all’acqua (dopo tutto, questo tipo di spazio è indissolubilmente associato ad essa). Può essere ad esempio una goccia d’acqua mostrata nell’ingrandimento, una vista sul mare, un bicchiere d’acqua, un bel lago o uno stagno – garantiamo che gli effetti visivi di una tale soluzione saranno deliziosi.

Carta da parati Geometria - Carta da parati per il bagno - Demural
Carta da parati “Geometria”

Gli amanti del minimalismo dovrebbero puntare sui motivi geometrici, che sono sicuramente molto popolari in questa stagione. Semplicità, perfezione delle forme, soluzioni interessanti…, non c’è da stupirsi quindi che i bagni insoppalco, industriali e monocromatici siano perfetti.

Quando vogliamo allargare otticamente il nostro spazio (anche se non è piccolo), cerchiamo un modello tridimensionale senza esitazioni. Lasciate che sia ulteriormente mantenuto in colori vivaci per sottolineare l’effetto!

Il bagno ama il design alla moda, le soluzioni originali e i colori alla moda. Non c’è da stupirsi che il fotomurale stia diventando sempre più popolare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *