Non da oggi si sa che ogni stagione ha i suoi colori e le sue stampe, che sono estremamente popolari durante la stagione. Anche questa volta, naturalmente. Quali sono le regole oggi, alla fine del 2020? Decisamente espressivo, intenso, non lascia passare indifferentemente l’ultra viola! In quali edizioni vale la pena di usarlo? Certo, si può fare attraverso gli accessori (cuscini, candele, tovaglioli, tazzine e altre piccole cose), ma c’è un’opzione molto più interessante, che trasformerà anche una stanza piuttosto noiosa e ordinaria in qualcosa di bello. Il fotomurale ultra viola è la scelta migliore e un modo per ottenere grandi effetti visivi!
Perché un fotomurale ultra viola è una buona scelta?
Innanzitutto, è un complemento molto interessante per gli spazi moderni, e questo è ciò di cui ci occupiamo sempre più spesso. Inoltre, sembra molto interessante rispetto ad altri colori. Grazie alla sua intensità e chiarezza diventerà la decorazione principale di una data stanza – quindi non dobbiamo spendere molto per cambiarla in modo interessante.
Ovviamente non è un colore brillante, quindi varrebbe la pena combinarlo con colori brillanti. Ci si sente benissimo in compagnia del bianco e del beige, ci sono anche delle composizioni che combinano questo colore con il verde chiaro intenso. È importante non usare il buio nelle loro vicinanze, perché l’intera disposizione potrebbe diventare troppo travolgente.
In quali spazi questa opzione funzionerà al meglio?
-
tonalità scura – stile glamour
L’atmosfera glamour piena di eleganza e chic sarà perfettamente completata da questa decorazione murale. Il fotomurale ultra viola è una scelta eccellente in questo caso!
-
tonalità chiara – clima provenzale
La tonalità sottile e delicata di questo colore corrisponderà perfettamente ai marcatori dello stile provenzale, abbinando perfettamente il bianco, un po’ di verde e di grigio chiaro.
-
stile classico
Questo colore è adatto anche per gli spazi disposti in un clima classico. Tuttavia, vale la pena ricordare di seguire le regole che abbiamo menzionato, in modo che l’intero accordo sia coerente. Altrimenti il fotomurale ultra viola non potrebbe adattarsi, e noi vogliamo un interessante effetto visivo.
Vale anche la pena ricordare che questo colore del fotomurale si fonderà perfettamente con il soggiorno, conferendogli carattere ed eleganza. È estremamente interessante anche nel caso della camera da letto, che d’ora in poi avrà un aspetto regale (vale la pena di utilizzare accessori in oro, ad esempio candele, per migliorare ulteriormente questo effetto).
Il fotomurale ultra viola decorerà in modo molto interessante anche altri tipi di spazi, ad esempio i saloni di bellezza femminile e i parrucchieri. Vale la pena di utilizzare questa decorazione anche in un elegante ristorante o in una caffèteria per far sentire i vostri ospiti a proprio agio qui. Questo accadrà sicuramente quando si troveranno in uno spazio estremamente elegante. È l’ora della viola, ultra viola!