Fotomurali da ingrandire - Demural

Come e dove acquistare fotomurali?

Quando osservi i muri e dichiari che è l’ora delle modifiche, il prossimo passo sarà scegliere l’arrangiamento e l’acquisto. Come comprare fotomurali per essere sicuro che adorneranno le pareti e non perderanno la loro bellezza dopo pochi mesi?

Fotomurale Nella terra del tramonto - Fotomurali da ingrandire
Fotomurale “Nella terra del tramonto”

Prima di tutto – prestate attenzione alla qualità che va di pari passo con il prezzo. Se un fotomurale da un dato venditore è molto più economico di altri fotomurali sul mercato, vale la pena trattare questa offerta con un alto grado di cautela. Fotomurale sospettoso a basso costo sarà fatto di un materiale cattivo che sarà difficile da attaccare alla parete. Inoltre, possiamo essere certi che la foto sul fotomurale inizierà a sbiadire nel tempo e invece di decorare il muro diventerà una decorazione sospetta e sgradevole.

Nel negozio online hai una selezione illimitata

L’acquisto di fotomurale può anche essere difficile a causa dell’enorme selezione di disegni e colori. In questo caso, una buona soluzione sarà utilizzare i servizi di un negozio online. Prima di tutto, perché in un posto è possibile vedere una varietà di motivi, forme e colori, oltre a controllare come sono gli arrangiamenti concreti di un muro in salotto, in cucina o in camera da letto. Nei negozi online è anche facile cercare un fotomurale specifico – tutti i prodotti sono suddivisi in categorie, sia a livello tematico che funzionale – nelle stanze in cui funzionano meglio. Quindi puoi scegliere tra una serie di fotomurali raffiguranti nature morte o da quelli creati per essere appesi in cucina o in camera da letto.

Fotomurale La natura bianco - azzurra - Fotomurali da ingrandire - Demural
Fotomurale “La natura bianco-azzurra”

Prestare attenzione alla durata e alla resistenza ai danni

Fotomurale Tempo per Margarita - Fotomurali da ingrandire - Demural
“Fotomurale Tempo per Margarita”

Quando si sceglie un fotomurale per una stanza particolare, vale la pena prestare attenzione ad alcuni problemi. Nel caso di un bagno, dobbiamo ricordare che il muro coperto di fotomurale è resistente all’umidità. Per tali stanze “bagnate” è meglio comprare il fotomurale in fibra di vetro. È inoltre necessario scegliere con abilità un fotomurale per tali stanze, dove saranno più vulnerabili a danni o distruzione. Riguarda sopratutto il corridoio, hall e la cucina. Nel corridoio e hall i fotomurali tendono a piegarsi o rompersi sotto l’influenza dello sfregamento con i vestiti. In cucina, tuttavia, l’arrangiamento delle pareti è esposto allo sporco e alle alte temperature. Tali fotomurali devono quindi essere estremamente resistenti e forti – dobbiamo dimenticare delle decorazioni di carta.

Fotomurale ben misurato

Fotomurale Nella grande città al tramonto - Fotomurali da ingrandire - Demural
Fotomurale “Nella grande città al tramonto”

Decidendosi su un fotomurale, abbiamo anche bisogno di decidere se vogliamo che copra l’intero muro, o solo qualche frammento di esso. Nel caso di fotomurali in tutto il muro dobbiamo misurare con attenzione le sue dimensioni, in modo che il fotomurale si abbini perfettamente al muro. Quindi il suo montaggio sarà semplice e senza la necessità di tagliare frammenti di una bella immagine. Nel caso di un fotomurale che deve solo coprire una parte del muro, la questione è molto più semplice – basta scegliere la dimensione che vogliamo, ordinare e installare un fotomurale pronto sul muro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *