Ogni parete di solito ha due dimensioni e le solo usiamo durante di arrangiamento dell’interno. Ci interessa solo la larghezza e l’altezza della superficie da dipingere o rivestire con fotimurali. Tuttavia, anche un normale muro può anche acquisire una terza dimensione cioé la profondità. Ci aiuteranno in questo i fotomurali 3D abilmente selezionati.
Immagini 3D deliziano tutti, specialmente nel cinema, quando dopo aver applicato gli occhiali speciali vediamo l’immagine su un grande schermo in tre dimensioni. Possiamo avere la stessa immagine a casa, su ogni parete: in salotto, in cucina o in camera da letto. I fotomurali in 3D sono una soluzione innovativa e unica che trasformerà ogni stanza in un interno unico, ricco di clima e profondità.
Efficaci, pratici e indistruttibili
I fotomurali 3D sono facili da applicare, proprio come qualsiasi altro fotomurale moderno. Per lungo tempo sembrano nuovi, sono resistenti ai danni meccanici, non si deformano sotto l’influenza dell’umidità e non si sbiadiscono nemmeno quando sono esposti per lungo tempo alla luce solare. Sono anche facili da pulire e lavabili, quindi non dobbiamo preoccuparci che le mani dei bambini piccoli, dotati di pennarelli, possano rovinare il nostro effetto di arrangiamento. Ogni fotomurale è una vera opera d’arte che vivrà della sua vita sulle pareti e decorerà ogni interno.
Paesaggi, geometria, un’altra dimensione
Sui fotomurali 3D si può trovare praticamente tutto – dai bellissimi paesaggi, attraverso natura senza vita, alle forme geometriche uniche. Hanno una cosa in comune – hanno una dimensione in più rispetto ai tradizionali fotomurali e la loro visione ci fa entrare in una dimensione completamente diversa. Il primo sguardo al muro ci farà vedere la profondità. Non importa se sono scale che portano alla strada o un corridoio geometrico pieno di strane forme, un tramonto sul mare o un lungo pontile sul lago. L’illusione sarà sempre la stessa – vorremmo andare più al fondo nel muro per scoprire l’ignoto. A volte è solo una breve distanza quando puoi vedere dove finisce la stanza e inizia il muro. Da lontano questi confini sono completamente sfocati.
Giocare con la luce dà effetti unici
Il segreto dei fotomurali 3D è il gioco abile di luci e ombre o di riflessi pittoreschi che rendono le immagini piatte estremamente realistiche. Un tale fotomurale renderà anche gli interni poco attraenti e Piccoli negli spaziosi e pieni di profondità. Questa è un’ottima soluzione per quelle stanze che non sono troppo grandi o hanno poca luce naturale. Grazie al. fotomurale 3D, anche una piccola stanza diventerà otticamente più grande e perderà i confini tra ciò che è reale e ciò ch’è sul muro. Tridimensionale è anche un’ottima soluzione per camere spaziose che sono spesso grandi e luminose, ma completamente prive di idee o espressioni. Indipendentemente il quale motivo o tema scegliamo sul nostro muro, possiamo essere sicuri – un fotomurale sottolineerà il carattere dell’interno e attirerà lo sguardo di tutte le persone che saranno nella stanza.