Fotomurali rosso - Demural

Un interno infuocato cioè un pizzico di rosso sulle pareti e non solo

Un interno con un artiglio e un’idea? È possibile. Basta puntare su forti, toni infuocati del rosso. Contrariamente alle apparenze, il colore rosso ha più di un nome – troveranno sicuramente qualcosa per se stessi entrambi appassionati di classici, così come i fan di camere moderne, arredate in modo interessante.

Fotomurale Sotto l’ombrello dei petali - Fotomurali rosso - Demural
Fotomurale “Sotto l’ombrello dei petali”

I colori hanno la grande importanza nelle nostre case e appartamenti. A seconda dei colori in cui sono decorate le nostre camere e salotti, il nostro umore potrebbe cambiare. Il rosso è il colore dell’energia e del potere. Se puntiamo su di esso, il nostro appartamento non avrà solo un aspetto completamente nuovo, ma anche un carattere forte.

Energia e potenza in pieno

Fotomurale Rosa che si torce - Fotomurali rosso - Demural
Fotomurale “Rosa che si torce”

Il rosso è un colore forte e intenso, è associato all’energia, alla volontà di vivere e agire. Vale la pena usare questo colore nell’arrangiamento delle stanze. Cosa può essere rosso? Praticamente tutto – dall’arrangiamento delle finestre, attraverso mobili per il riposo e le aggiunte efficaci, fino ai colori delle pareti. Tuttavia, la parete dipinta di rosso non farà l’impressione di un fotomurale scelto con abilità. Su di esso, il rosso sembra ottimo soprattutto quando è in contrasto con lo sfondo sommesso.

Il rosso nascosto in fiori delicati

Fotomurale Tra i papaveri - Fotomurali rosso - Demural
Fotomurale “Tra i papaveri”

Il colore rosso è perfetto per le camere arredate in stile orientale. È associato a calore, energia, spezie esotiche e clima orientale. In particolare, i tessuti possono essere rossi, come copriletti, cuscini, tende alle finestre o persino arazzi sulle pareti. Tuttavia, è il fotomurale rosso che farà la più forte impressione. Naturalmente, a patto che lo associamo abilmente al carattere degli interni e alle esigenze dei residenti. Una grande idea saranno i fotomurali, su cui l’accento principale sono i fiori rossi, ad esempio i papaveri. In questo modo, diamo agli interni non solo carattere, ma anche leggerezza. Il rosso intenso in combinazione con i fiori delicati e ariosi darà un effetto sensazionale dell’arrangiamento. Chi preferisce interni più caratteristici può scegliere il rosso sotto forma di grandi motivi geometrici. Può essere un rosso delicato, lentamente cadendo in rosa o più sensuale, rosso intenso. Sul muro creerà un grande effetto di calore e un’atmosfera unica.

Ricordati di scegliere gli accessori giusti

Fotomurale Caos controllato - Fotomurali rosso - Demural
Fotomurale “Caos controllato”

Il rosso sul muro può anche essere i fotomurali che mostrano frutti succosi come lamponi, fragole o mele molto mature. Oltre al forte accento di colore, avremo anche l’impressione di leggerezza, vicinanza alla natura. Tali fotomurali saranno sicuramente l’effetto dell’arrangiamento più forte nell’interno. Se vogliamo che siano il più visibili possibile, vale la pena assicurarsi che i restanti elementi del decoro siano in colori più tenui. Riguarda le altre pareti, i mobili e le finestre. Tuttavia, è possibile sottolineare il rosso sulle pareti con piccole aggiunte sapientemente selezionate. Questi possono essere, per esempio, piccoli cuscini sul letto, una lampada rossa o altri elementi decorativi. Non sopraffaranno l’interno, ma sottolineeranno il colore che’è più importante in una data stanza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *