Fotomurali 3D - Demural

Fotomurali 3D

Ogni parete di solito ha due dimensioni e le solo usiamo durante di arrangiamento dell’interno. Ci interessa solo la larghezza e l’altezza della superficie da dipingere o rivestire con fotimurali. Tuttavia, anche un normale muro può anche acquisire una terza dimensione cioé la profondità. Ci aiuteranno in questo i fotomurali 3D abilmente selezionati.

Fotomurale Nelle profondità dello spazio e tempo - Fotomurali 3D - Demural
Fotomurale “Nelle profondità dello spazio e tempo”

Immagini 3D deliziano tutti, specialmente nel cinema, quando dopo aver applicato gli occhiali speciali vediamo l’immagine su un grande schermo in tre dimensioni. Possiamo avere la stessa immagine a casa, su ogni parete: in salotto, in cucina o in camera da letto. I fotomurali in 3D sono una soluzione innovativa e unica che trasformerà ogni stanza in un interno unico, ricco di clima e profondità.

Efficaci, pratici e indistruttibili

Fotomurale Un cubo cubista in bianco e nero - Fotomurali 3D - Demural
Fotomurale “Un cubo cubista in bianco e nero”

I fotomurali 3D sono facili da applicare, proprio come qualsiasi altro fotomurale moderno. Per lungo tempo sembrano nuovi, sono resistenti ai danni meccanici, non si deformano sotto l’influenza dell’umidità e non si sbiadiscono nemmeno quando sono esposti per lungo tempo alla luce solare. Sono anche facili da pulire e lavabili, quindi non dobbiamo preoccuparci che le mani dei bambini piccoli, dotati di pennarelli, possano rovinare il nostro effetto di arrangiamento. Ogni fotomurale è una vera opera d’arte che vivrà della sua vita sulle pareti e decorerà ogni interno.

Paesaggi, geometria, un’altra dimensione

Fotomurale Favi colorati - Fotomurali 3D - Demural
Fotomurale “Favi colorati”

Sui fotomurali 3D si può trovare praticamente tutto – dai bellissimi paesaggi, attraverso natura senza vita, alle forme geometriche uniche. Hanno una cosa in comune – hanno una dimensione in più rispetto ai tradizionali fotomurali e la loro visione ci fa entrare in una dimensione completamente diversa. Il primo sguardo al muro ci farà vedere la profondità. Non importa se sono scale che portano alla strada o un corridoio geometrico pieno di strane forme, un tramonto sul mare o un lungo pontile sul lago. L’illusione sarà sempre la stessa – vorremmo andare più al fondo nel muro per scoprire l’ignoto. A volte è solo una breve distanza quando puoi vedere dove finisce la stanza e inizia il muro. Da lontano questi confini sono completamente sfocati.

Giocare con la luce dà effetti unici

Fotomurale Sulla cima dei sogni - Fotomurali 3D - Demural
Fotomurale “Sulla cima dei sogni”

Il segreto dei fotomurali 3D è il gioco abile di luci e ombre o di riflessi pittoreschi che rendono le immagini piatte estremamente realistiche. Un tale fotomurale renderà anche gli interni poco attraenti e Piccoli negli spaziosi e pieni di profondità. Questa è un’ottima soluzione per quelle stanze che non sono troppo grandi o hanno poca luce naturale. Grazie al. fotomurale 3D, anche una piccola stanza diventerà otticamente più grande e perderà i confini tra ciò che è reale e ciò ch’è sul muro. Tridimensionale è anche un’ottima soluzione per camere spaziose che sono spesso grandi e luminose, ma completamente prive di idee o espressioni. Indipendentemente il quale motivo o tema scegliamo sul nostro muro, possiamo essere sicuri – un fotomurale sottolineerà il carattere dell’interno e attirerà lo sguardo di tutte le persone che saranno nella stanza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *