Fotomurali vegetali - Demural

Un’oasi di vegetazione? Non solo in giardino

La vegetazione in casa e in appartamento non solo gode gli occhi, ma anche rilassa e calma. Sfortunatamente, non sempre abbiamo il tempo di prenderci cura dei nostri fiori preferiti e di occuparci regolarmente di loro. Ma questo non significa che un’oasi di vegetazione nelle nostre quattro mura sia impossibile da realizzaare. La vegetazione, dopo tutto, ha molti nomi.

Fotomurale Oasi orientale di tranquillità - Fotomurali vegetali - Demural
Fotomurale “Oasi orientale di tranquillità”

Una casa con un giardino è un sogno di molte persone, ma da realizzare – solo per pochi. Altri devono accontentarsi del balcone o delle piante domestiche che devono essere curate, irrigate regolarmente e passano molto tempo su di esse. Fortunatamente, è possibile avere la tua oasi di vegetazione in quattro pareti senza doversi circondare di piante viventi. Basta il verde sul muro. Non si tratta di colori, si tratta di un fotomurale di buona qualità. Grazie ad esso puoi goderti la vegetazione anche quando per oraz devi dimenticare il tuo giardino.

Vegetazione sul muro? Si può fare

Fotomurale Ho dei grilli per la testa - Le pareti con le foglie - Fotomurali vegetali - Demural
Fotomurale “Ho dei grilli per la testa – Le pareti con le foglie”

Foresta piovosa nel soggiorno? Un giardino pieno di piante nella camera da letto? Questo é reale. Grazie ai fotomurali, possiamo avere la vegetazione nelle nostre case e negli appartamenti che non avremmo mai allevato nelle nostre condizioni climatiche. Inoltre, questa vegetazione è così realistica che non possiamo solo ammirarla, ma quasi sentirla. Il fotomurale con motivi floreali vale la pena di scegliere soprattutto quando per qualche motivo non possiamo avere piante vive a casa. Forse si tratta dell’allergia di uno dei membri della famiglia, o forse il gatto onnipresente distrugge e mangia tutte le piante coltivate? Con un fotomurale puoi dormire bene. Sarà sempre verde, senza irrigazione e cura delle piante.

Foresta e prato in quattro mura

Fotomurale Le mattine nebbiose sulle piste - Fotomurali vegetali - Demural
Fotomurale “Le mattine nebbiose sulle piste”

Il fotomurale verde vivificherà l’interno, gli darà energia e un clima positivo. Il muro verde nel soggiorno lo renderà un luogo ideale per il riposo e il rilassamento nelle sue quattro mura. Una foresta o un prato sul muro è anche un’ottima soluzione per le persone che vivono nel centro di una grande città e non hanno l’opportunità di associarsi quotidianamente con la natura incontaminata. Un prato pieno di fiori, un sentiero che conduce nella foresta o una vera giungla ti farà sentire parte della grande natura sul tuo divano. Non dobbiamo lasciare la casa, basta sedersi comodamente sul divano e mettere gli occhi sulla parete verde e succosa.

Succosità che non sbiadisce

Fotomurale Spazio verde - sulla parete - Fotomurali vegetali - Demural
Fotomurale “Spazio verde – sulla parete”

Il fotomurale è in realtà un buon sostituto per le piante reali? Il più, perché ha molti vantaggi, che non sperimentiamo nel caso delle piante naturali. Non appassirà, non raccoglierà polvere e non diventerà allergico. Per molti anni, godrà gli occhi con il colore del verde succoso e l’effetto delle tre dimensioni. La vegetazione sul muro sarà sempre impressionante quanto il giorno in cui sarà montato il fotomurale. Materiali moderni e lavorazione professionale garantiscono che il materiale sulla parete non sbiadisca s’è esposto alla luce ed è resistente ai fattori meccanici e solari. E quando la foresta soleggiata comincia a diventare noiosa, possiamo trasformarla in palme verdi o in una foto di un bellissimo giardino fiorito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *