Per noi – i cacciatori delle decorazioni straordinarie - sono gli oggetti di sospiri del design degli interni. Alla ricerca degli rappresentanti delle specie degli animali selvatici o domestici siamo andati alla caccia senza sangue. Seguire le tracce e ascoltare dei rumori degli zoccoli valeva la pena. Vi invitiamo alla nostra galleria unica dei miracoli naturali, meravigliosamente selvatica e nello stesso tempo domestica dove presentiamo i trofei fotografici cioè i unici carta da parati animali.
Con macchioline, strisce e macchie. Impennati a colori, coperti con le scaglie colorate, delicati come – guarda caso – agnelli o minacciosamente mostrando zanne nell’occhio della macchina fotografica. I carte da parati animali sono un atlante murale delle specie più belle dei Fratelli Minori e una decorazione che sicuramente ruberà i cuori di tutti gli appassionati di tigri, leoni, cameleonti, zebre, cavalli pieni di grazia o di uccelli nelle foto professionali.
Questo è anche il modo di elaborare dei trend più recenti e più desiderati e far entrare i motivi degli animali sotto il tetto della propria casa. Aiutano a creare il giusto umore nel salotto ispirato al clima della giungla africana. Incantano con la naturalezza e – con l’aiuto della scelta dei colori meravigliosi – in modo efficace concentrano su se stessi lo sguardo della gente.
Questi selvatici, focalizzati sulle stampe e dettagli, grafici e moderni vanno bene sulle pareti concettuali delle camere da letto molto moderne. I carte da parati con animali multicolore, invece, sono delle decorazioni perfette per le camere degli piccoli appassionati della natura. Le decorazioni murali negli occhi di pavone, con macchioline o strisce bianche e nere vanno bene per gli uffici, studi e sale conferenza dove vengono discusse delle strategie aggressive e dove vengono presentati complicati progetti di sviluppo.