Domande e risposte

  1. Come posso ordinare quadro o carta da parati?
    • Inserisci una parola chiave nel posto di ricerca per trovare un quadro o un carta da parati, puoi anche utilizzare alcune nostre proposte.
    • Regola una foto selezionata utilizzando gli strumenti disponibili (dimensioni, ritaglio, effetti) e (nel caso dei carte da parati) scegli un tipo di materiale.
    • Aggiungi il prodotto al carrello e vai alla cassa (cliccando “ordino”) o continua le spese.
    • Compila il modulo dell’ordine e scegli il metodo di pagamento.
    • Fai il trasferimento secondo il metodo di pagamento prescelto.
  2. Come posso pagare per il prodotto ordinato?
    L’ordine può essere pagato in due modi.
    • Via trasferimenti internet sicuri gestiti da Paypal.
    • Via trasferimento standard - tutti i dettagli del trasferimento vengono inviati al vostro indirizzo email e sono visibili nel pannello del cliente.
    Non c’è la possibilità di pagare per l’ordine alla consegna.
  3. È possibile inviare il pacco all’estero?
    Sì, ecco un elenco di paesi serviti. Nel caso della spedizione in un paese che non si trova nell’elenco si prega di contattarci.
    • Austria - 16 €
    • Belgio - 19 €
    • Bulgaria - 20 €
    • Cipro - 29 €
    • Repubblica Ceca - 16 €
    • Germania - 14 €
    • Danimarca - 18 €
    • Estonia - 18 €
    • Grecia - 25 €
    • Spagna - 22 €
    • Finlanda - 20 €
    • Francia - 16 €
    • Croatia - 18 €
    • Ungheria - 18 €
    • Irlanda - 22 €
    • Lituania - 18 €
    • Olanda - 19 €
    • Norvegia - 29 €
    • Polonia- 16 €
    • Portogallo - 19 €
    • Romania - 18 €
    • Svezia - 18 €
    • Svizzera - 29 €
    • Slovenia - 18 €
    • Slovacchia - 18 €
    • Gran Bretagna - 18 €
  4. Come faccio a ricevere il pacco e quanto costa?
    La merce viene spedita con il corriere DPD. Il costo di una spedizione nazionale è di 6 €.
  5. Quanto tempo ci vuole per la realizzazione del mio ordine?
    L’ordine viene realizzato in due modalità:
    • STANDARD: da 5 a 10 giorni lavorativi
    A partire dalla data di registratura del trasferimento. I trasferimenti via Internet vengono registrati automaticamente, il che accelera la realizzazione dell’ordine.
  6. Come sarò informato sull’avanzamento del mio ordine?
    In ogni fase della realizzazione riceverai via mail dei messaggi importanti.
    1. È in attesa
    2. Trasferimento alla realizzazione
    3. Fatto - Spedizione in attesa
    4. Finito - spedito (numero di spedizione)
    Lo status attuale dell’ordine si può verificare anche nel pannello del cliente, i dati vengono inviati nella conferma dell’ordine.
  7. L’inchiostro usato per la stampa è sicuro per me e per la mia famiglia?
    Le stampe sono fatte in una tecnologia sicura HP-LATEX. L’inchiostro usato è senza odore e sicuro per la salute. I prodotti stampati in questa tecnologia sono progettati per gli interni delle case. Quindi, non bisogna preoccuparsi prima di montare questi prodotti negli interni dove sono presenti i bambini.
  8. Il prodotto ordinato avrà gli stessi colori come sullo schermo del computer?
    Stampiamo murales con tecnologia CMYK senza doratura o argentatura. I colori del prodotto ordinato possono differire leggermente da quelli visualizzati sullo schermo del monitor. Questa differenza può essere dovuta alle impostazioni dello schermo del monitor e alla selezione del materiale.