Invece andiamo incontro alla moda, siamo davanti ad essa e la prendiamo da tutte le fonti disponibili. Così è stata creata probabilmente la galleria più colorata delle idee per le decorazioni delle pareti - il catalogo i carte da parati graffiti. Comunemente i primi disegni che appaiono sui muri associamo con gli anni 60’ e 70’ del secolo scorso quando i giovani con i tags tracciati con i pennarelli - segnavano sulle facciate degli edifici portata della loro influenza „di zona”.
In pratica, però, graffiti come tale esisteva già in antichità, come evidenziano i frammenti dei disegni trovati sulle mura storiche dell’antica Atene. Indipendentemente dall’insediamento nel tempo - graffiti sempre era un modo per esprimere le proprie opinioni: politiche, sociali, economiche. A cavallo degli ultimi decenni è cambiata e si è trasformata in un’arte desiderata ed apprezzata.
I lavori dei migliori graffitori non decorano solo le facciate dei palazzi ma sono esposti nelle gallerie più prestigiose. Anche noi li introduciamo negli interni e tutto grazie ai disegni unici per i carte da parati con graffiti. Le decorazioni fresche proposte, multicolore e moderni saranno ideali sia per una camera di un adolescente che sulla parete dell’agenzia di pubblicità o club di moda. I carte da parati graffiti professionali con successo si presenteranno sia nel salotto „serio” degli adulti o in camera da letto, portando negli interni di casa una dose enorme di energia e la creatività artistica.
Non hai bisogno di batterie di spray o serie di modelli. Originale, graffiti memorabile ora può diventare parte dell’arrangiamente di casa. E tutto ciò grazie ai carta da parati graffiti Demural, fatti a misura, che - grazie ai motivi e colori che contengono - faranno entrare nell’interno la freschezza e lo stile unico, urbano molto desiderabile.