La grafica tridimensionale ha spinto per margine poco significativo i lavori di una o due dimensioni e ha dominato il mondo dell’arte digitale offrendoci sia i quadri statici che i film e le animazioni mozzafiato e dinamiche. Il realismo dei progetti 3D affascina al cinema, nei poster pubblicitati o nei poster moderni. Con quest’arte difficile hanno deciso di combattere anche i creatori dei quadri „classici” - pittori che utilizzano non il mouse o un tablet grafico, ma un pennello tradizionale e la tavolozza di colori più tangibili.
Sono i loro capolavori - accanto a questi poster, visualizzazioni o foto fatte ingegnosamente - sono diventati il pretesto per creare questa galleria di carte da parati 3D, dove presentiamo un pugno delle ispirazioni murali che efficacemente cambiano lo spazio e che giocano con i sensi dei destinatari a mosca cieca dell’arrangiamento.
Nel mondo tridimensionale di candy
Il fotomurale per il soggiorno è un’alternativa ideale non solo per le decora
La stanza in tre dimensioni
Il fotomurale con il motivo tridimensionale della stanza sarà un’aggiunta int
Tre dimensioni in viola e verde
Il mondo è impazzito! Se vuoi che la tua camera sia piena delle decorazioni ele
Il mondo bianco tridimensionale
Il mondo bianco tridimensionale può presentarsi davvero nel modo straordinario.
Delle strutture architettoniche
Delle costruzioni architettoniche sono un’aggiunta straordinaria del design pe
Dal punto di vista del tempo
Il fotomurale con il motivo racchiuso nella nota di prospettiva è una proposta
Nelle larghezze stradali
Il fotomurale con il motivo della strada sarà un’aggiunta perfetta per le sta
I carte da parati tridimensionali contengono in sé tutto ciò che nell’arte digitale tecnicamente avanzata apprezziamo di più. Rifrazione accurata di luce, i colori perfettamente abbinati, la fattura delineata perfettamente, riflessioni pittoresche e gioco di ombre fanno sì che gli oggetti 3D messi nelle cornici delle decorazioni diventano molto realistici, quasi tangibili. I carte da parati che concentrano gli occhi su se stessi sono delle decorazioni ideali per le stanze moderne - salotti „maschili” industriali, camere da letto tecniche o uffici e sale conferenza spaziosi.
I carte da parati tridimensionali proposti efficacemente creano negli interni un clima unico e desiderabile. Lo spazio decorato con essi dà l’impressione della costruzione raffinata in ogni dettaglio, completamente pensata, concettuale, che va avanti col pensiero nel futuro ed e piacevolmente aperta. Il carta da parati 3D è una vera delizia per i proprietari delle case spaziose e la liberazione per le persone che - grazie alle decorazioni murali - vorrebbero allargare visivamente o migliorare le proporzioni degli interni.