Vi invitiamo a guardare il nostro menu di arrangiamento e consigliamo la dieta revitalizzante – purificante proposta da Demural che incide beneficamente al design della cucina e che dimostra che la ricetta perfetta per le decorazioni murali non richiede virtuosistiche capacità di ristoro, ma si basa sulla fantasia, leggerezza e fusione dei trend più squisiti.
Vanno bene in ogni circostanza di arrangiamento, facilitano l’organizzazione degli interni, sottolineano il suo carattere funzionale, decorano e nello stesso tempo ispirano. E oltre a questo – con successo e con il gusto innegabile sostituiscono delle decorazioni tradizionali, noiose e per questo – un po’ obsolenti e poco digeribili. Poster per la cucina sono una ventata di freschezza e la potenza delle capacità che chiedono di essere usati in modo creativo.
Queste decorazioni gustose – data l’enorme quantità dei motivi e delle dimensioni disponibili – possono essere usate sia nelle stilizzazioni moderne, semplici o minimalista sia nelle cucine rustiche che si riferiscono alle tendenze di campagna o provenzali. Sono una soluzione ideale per le persone che cercano gli accessori originali, fatti su misura alle specifiche esigenze e tematici.
Realizzati dai materiali di altissima qualità, sorprendono con la loro bellezza, con i colori vivaci, con i motivi che restano in memoria e forme pratiche grazie ai quali possono essere usati nei posti più difficili per l’arrangiamento – da soli per esempio in nicchie o su grandi pareti dove (collocati nelle grandi quantità) creerano un collage culinario e molto ispirante. Poster per la cucina – messi nelle cornici con il clip – sono resistenti al vapore o alle temperature alti e per questo per molti anni impressionano con la forma impeccabile e permettono di dimenticare completamente della necessità di pulirli, rinfrescarli o di fare gli interventi di conservazione.