Idillio, un po’favoloso, il clima di questo paese situato nel sud della Francia che assomiglia delle impressioni dipinte, crea un mescolo delle fatture, dei colori, dei sapori e dei profumi. In Provenza la vita va avanti con un ritmo pigro e le giornate si passa assaggiando il vino locale e i formaggi deliziosi. L’aria è piena di profumo di lavanda fiorente, della quale fiori splendidamente colorati creano i tappeti bellissimi. Sullo sfondo fatto così, dai petali di lavanda crescono le casette in pietra bianca, nostalgiche, rustiche che sembrano emanare con il calore amichevole.
È proprio su questi motivi - di lavanda, paesaggi di fiabe, edifici chiari e idillici - si basa il design in stile provenzale. I salotti, camere da letto o cucine arredate secondo i suoi determinanti sono spaziosi, un po’ rustici, con gli armadi di legno, credenze o letti impostati su un pavimento di pietra. Un accento che unisce - e nello stesso tempo aggiunge a tutto un po’ di stile moderno - sono i carta da parati Provenza professionali con il motivo di lavanda o che contengono le foto pittoresche, provenzali.
Il domani di provenza...
Ogni giorno ti chiedi come sarà quello prossimo. La magia può metterti in pied
Verso alto, verso cielo, verso sole
Rivolto verso ciò che lo rende felice. Rivolto verso un domani migliore. Un pic
Le decorazioni murali da noi proposte in stile provenzale corrispondono con gli accessori tematici ed efficacemente equilibrano l’arrangiamento. I carte da parati Provenza fanno entrare un po’ di freschezza, ben rompono la convenzione e fanno sì che il salotto o camera da letto decorati in stile di lavanda - da una parte - accogliente e romantico, e d’altra - lontano da kitsch e l’esagerazione malsana.
Inoltre, i carte da parati con lavanda proposti con successo sostituiscono piastrelle o pannelli costosi e per questo che noi li facciamo dai materiali di altissima qualità resistenti ai cambiamenti di temperatura, vapore o umidità - le decorazioni murali provenzali Demural si può utilizzare con successo anche nei bagni o cucine.Il paradiso di vacanza, in cui il viaggio sarà per sempre associato con l’odore di lavanda e con i concerti serali di migliaia di cori delle cicale. E inoltre - un spettacolare leitmotiv che da qualche stagione non scende dal primo posto nella lista dei successi dell’arrangiamento. In poche parole - Provenza favolosa che mettiamo su un laboratorio e che prendiamo (letteralmente e nel senso figurato ) in un carta da parati!