Mentre la stilizzazione di questo locale dobbiamo più fortemente concentrarsi sul suo ruolo funzionale. Solo quando riusciremo a creare il piano più ergonomico e pratico per il gestire dello spazio arriva un attimo di tregua e l’occasione per dare al bagno il carattere desiderato. Il problema è che quando l’armatura e le piastrelle sono già al posto suo – spesso manca l’idea per questo come l’interno pronto, completato con accessori di base e praticamente finito trasformare in un’opera d’arte del design.
E proprio in questo punto con l’aiuto arrivano i moderni Carte da parati per bagno! Creano un clima unico che favorisce il rilassamento ed è associato con l’atmosfera prevalente in una lussuosa SPA. Deliziano con la profondità dei colori e la ricchezza dei modelli originali tra i quali dominano i fiori orientali, le pietre bagnate in acque cristalline del lago o le composizioni costituite da candele aromatiche e petali profumati di orchidea.
I carte da parati per bagno chiudono nelle loro parti di tutto ciò che fa venire in mente un periodo di riposo che passa in un ambiente estremamente piacevole e quindi creano in questo l’interno ch’è difficile per l’arrangiamento, un’atmosfera unica e gli aggiungono il carattere appropriato e desiderato. Sostituiscono con successo le mattonelle, in modo pittoresco coprono le pareti, si verificano anche nelle condizioni più difficili.
Grazie all’uso di più moderne tecniche di stampa e materiali di alta qualità il carta da parati per il bagno del marchio Demural è completamente resistente a umidità e temperature variabili e per questo – un modello immortalato su esso non svanisce, non si distrugge e nel corso degli anni convince l’occhio con una forma impeccabile. Inoltre, carta da parati per bagno sono fatte per una misura indicata e quindi possono essere messe sul muro del bagno non solo durante il lavoro di restauro ma anche dopo il suo completamento, quando l’interno è adeguatamente preparato per aggiungere, attraverso gli accessori pittoreschi, un po’ di fascino dell’ arrangiamento.