In passato, gli ornamenti floreali sono piantati nel ruolo secondario dei decori, poi – i petali e boccioli sono diventati i principali attori delle composizioni create da mano dell’artista. E oggi? Oggi, a questo riguardo non è cambiato niente, perché i fiori si ostentano sempre nelle cornici di quadri moderni, grafiche e quadri foto astratti. E – come i decorazioni atemporali, che non usciranno fuori moda, che non perdono niente della sua freschezza – appaiono costantemente sulle pareti di nostre case o nostri uffici.
In Demural amiamo fiori e crediamo che l’interno decorato di essi in un battito cardiaco diventa più accogliente, invitante, fresco. Per rispetto alla tradizione decorativa e per l’amore delle più moderne tendenze abbiamo creato una unica galleria di ispirazioni murali, in cui i primi violini suonano i quadri fiori.
Le nostre tele moderne sono cosparse di petali di rosa, peonie profumati, girasoli estivi e mughetti di primavera. I modelli molto naturalistici, disegnati con precisione artistica, ma lontani da stereotipi e prevedibilità aggiungeranno il splendore ad ogni camera da letto e riempireranno ogni salotto della freschezza profumata di dolce.
Consigliamo i quadri fiori come le decorazioni perfette per qualsiasi interno ed integrati splendidamente con ogni stile di arrangiamento.
Decori proposti – come i quadri rose, le tele dipinte in un modello di lavanda provenzale o papaveri di campo – senza dubbio si verificheranno sia nel classico soggiorno, cucina idilliaca che nella romantica camera da letto. I quadri che contengono nella sue cornici dei petali di gigli orientali e orchidee sono a sua volta i modelli tematici non solo per il bagno di casa, ma anche per il salone professionale SPA o di parrucchiere. Variazioni grafiche sul tema della natura morta sono invece i quadri foto che sottolineano il carattere di ufficio moderno, sala del consiglio aziendale o decoreranno le pareti dell’acclamata agenzia pubblicitaria.