La conseguenza di rompere con il realismo e di emergere delle prossime, fantasiose opere non figurative è stato lo sviluppo di più moderne tendenze che rompevano gli stereotipi. Creati secondo le loro direttive, quadri astratti contemporanei appaiono non solo nelle gallerie più rispettati, ma anche sui muri delle nostre case e dei nostri uffici.
Probabilmente ogni ammiratore delle decorazioni insolite sogna – più o meno segretamente – di avere in suo possesso una vera opera d’arte. La cosa più facile è realizzare il questo sogno attraverso la riproduzione. Il problema è che i ridotti, delineati male e posti nelle cornici del quadro per il salotto “I Girasoli” di Vincent van Gogh o “Monna Lisa” di Leonardo divino è oggi non tanto ciò l’espressione di adorazione per alta arte, ma la prova della passione per la spazzatura che manovra malsanamente al confine del kitsch accettabile e ciò che è associato con la scadenza incontrollata. Molto più sicuro – e non c’è da nascondere – il più decorativo modo per far venire la pittura sotto il tetto è un investimento in quadri astratti.
Non riflettono la natura direttamente, finiscono con il naturalismo, sembrano essere – almeno a prima vista – una composizione casuale composta di linee e macchie. Quadri astratti in bianco e nero, a colori, realizzati da mano dell’artista, generati attraverso le macchine da stampa digitali, sono comunque eccezionalmente sistemati, maturati, la loro composizione persegue lo scopo, esprime un pensiero più profondo e attraverso questo – affascina così fortemente, concentra gli occhi su di se stessa e resta indimenticabile.
Quadri astratti reagiscono fortemente sulla nostra percezione, stimolano l’immaginazione. Ed ancora – sottolineano l’arrangiamento dell’interno, creano la sua atmosfera unica. Consigliamo le tele moderne Demural a tutti gli appassionati dell’aggiunte particolari e invitiamo a familiarizzare con la nostra galleria unica di ispirazioni. Garantiamo che i modelli raccolti nel catalogo presentato si verificheranno sia nel sfumato, classico soggiorno, concettuale ufficio che nella camera da letto molto moderna.