Termini e condizioni del negozio DEMURAL

§1 Disposizioni generali

  1. Termini e condizioni stabiliscono le condizioni del funzionamento del negozio online DEMURAL disponibile all’indirizzo http://demural.it
  2. L’utilizzo dell’offerta del negozio DEMURAL significa l’accettazione del presente Regolamento.
  3. Con i termini utilizzati nel presente Regolamento si intende:
    1. Regolamento – il presente regolamento del negozio DEMURAL
    2. Negozio – servizio online disponibile all’indirizzo: http://demural.it che permette l’acquisizione dei beni offerti
    3. Operatore - DEMUR Krzysztof Wcisło, Rauschwalder Str. 41, 02826 Görlitz
    4. Acquirente – una persona fisica con piena capacità giuridica, una persona giuridica, un’unità organizzativa priva di personalità giuridica che acquista i beni disponibili al negozio. Un Acquirente può essere anche una persona con limitata capacità giuridica con il consenso di un rappresentante legale.
    5. Registrazione – il processo di creazione di un account dell’utente nel negozio.
  4. Il negozio vende i carte da parati ed i quadri su tela, prodotti su richiesta dell’Acquirente.
  5. Per utilizzare le funzioni disponibili nel negozio bisogna avere un computer o un altro dispositivo collegato a Internet, dotato di un browser che supporta Java Script.
  6. Le funzioni disponibili nel negozio non possono essere utilizzate per scopi illegali.

§ 2 Ordini

  1. Fare un acquisto nel negozio richiede una registrazione precedente. La registrazione avviene al momento del primo ordine.
  2. La registrazione richiede i seguenti dati:
    1. Nome e cognome
    2. Indirizzo e-mail
    3. Indirizzo
    4. Numero di telefono
  3. Dopo aver effettuato un ordine l’Acquirente riceve una password per il suo account nel negozio sull’indirizzo e-mail indicato nel modulo d’ordine.
  4. Gli Acquirenti che in aggiunta svolgono un’attività commerciale forniscono l’IVA.
  5. La registrazione nel servizio significa che l’utente acconsente a ricevere informazioni commerciali in conformità con la legge sulla prestazione dei servizi via elettronica, sull’indirizzo e-mail indicato nel modulo della registrazione.
  6. L’Acquirente ha la possibilità di ordinare un carta da parati o un quadro su tela:
    1. secondo un file grafico inviato da se stesso sulla
    2. base di un file grafico disponibile nel negozio DEMURAL.
  7. Nel caso dell’invio del proprio progetto grafico l’Acquirente dichiara di aver i diritti d’autore per il progetto grafico e assume la piena responsabilità per i diritti d’autore di un file grafico mandato nell’ordine.
  8. Nel caso dell’ordine di esecuzione del carta da parati o del quadro su tela sulla base del file grafico proveniente dal sito, il prezzo include il costo delle licenze e dei diritti d’autore appropriati che consentono l’esecuzione dell’ordine. In questo caso l’Acquirente non acquisisce nessun diritto d’autore per l’oggetto dell’ordine, in particolare non ha nessun diritto di riproduzione, duplicazione e diffusione dell’oggetto dell’ordine e non può trarre alcun reddito da essi. Eventuali cambiamenti in quest’ambito richiedono un accordo scritto di licenza separato con l’operatore.
  9. I prezzi nel negozio vengono presentati in zloty polacchi.
  10. Gli ordini possono essere effettuati 7 giorni alla settimana, 24 ore al giorno.
  11. L’Acquirente riceve una conferma dell’ordine sull’indirizzo mail indicato al momento della registrazione o dell’ordinare.

§ 3 Pagamenti e spedizione dei prodotti acquistati

  1. La forma di base di pagamento accettata dal negozio è il bonifico bancario elettronico, gestito da paypal, in conformità con le regole di questi trasferimenti. Altre forme di pagamento sono accettabili dopo un accordo individuale.
  2. La merce viene spedita al massimo entro 10 giorni lavorativi dopo la registrazione dei soldi sul conto corrente del negozio. In circostanze eccezionali, la spedizione avviene dopo 14 giorni lavorativi.
  3. L’Acquirente viene informato sulla realizzazione dell’ordine, sulla spedizione, tramite un messaggio appropriato inviato all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione o dell’ordinare.

§ 4 Reclami

  1. In conformità con le disposizioni dell’art. 10 legge 3 punto 4 della Legge dal 2 marzo 2000 sulla protezione di alcuni diritti dei consumatori e della responsabilità per i danni causati da un prodotto pericoloso l’operatore non accetta rinvio della merce, fatta eccezione per le procedure del reclamo, dei quali proprietà (aspetto) sono impostati direttamente dal cliente nell’ordine.
  2. ventuali reclami a causa della mancanza di conformità della merce con il contratto, del difetto della merce spedita, possono essere segnalati via e-mail, [email protected].

§ 5 Disposizioni finali

  1. Eventuali reclami non relativi ai beni acquistati e riguardanti il funzionamento del servizio dovrebbero essere presentati all’indirizzo e-mail.
  2. Reclami saranno trattati entro 14 giorni lavorativi.
  3. L’utente può cancellare un account sul sito. La cancellazione dell’account viene fatta inviando una mail su: [email protected]
  4. L’operatore può, per gravi motivi legati all’introduzione di nuove funzioni al negozio o all’estensione della gamma dei prodotti, cambiare il regolamento. Lo comunica agli utenti sul sito.
  5. Per le questioni non disciplinate si usa le leggi del Codice Civile, la legge sui servizi elettronici e altre leggi adeguate.