Con successo imitano i marmi costosi, creano le fatture perfette, buttano le ombre effettive o disegnano il caleidoscopio fruttato – molto energico, emozionante e gustoso. Carte da parati per cucina tematici sono un colpo di vento fresco senza complessi, che entra nel mondo dell’arrangiamento e il metodo di come – arricchiando l’interno di una sola aggiunta - completamente cambiare il carattere del locale.
Nella nostra galleria di modelli e motivi abbiamo messo una manciata di ispirazioni fotografiche – ideali per trasformarle nell’impiallacciata di cucina moderna. Il catalogo comprende i ravvicinamenti di caffè o agrumi, le fotografie concentrate sulla bellezza di texture naturali, paesaggi reali e astratti, grafiche molto moderne. Non sono mancati anche i tipici quadri foto gastronomici – gli scatti di piatti preparati con maestria e dolci squisiti.
Tutte queste foto della cucina siamo in grado di trasformarle in un moderno, adattato all’esigenze concrete, tagliato per la dimensione perfetta – carta da parati. Grazie ai migliori materiali e le vernici professionali che usiamo –il decor così preparato è resistente al vapore acqueo, ai cambiamenti di temperatura e umidità e quindi può essere utilizzato in prossimità dei forni/delle cucine o del fonte di acqua corrente. I nostri carte da parati per cucina – stampati sulla base delle proposte contenute nei cataloghi o preparati dalla proveniente, al di fuori delle collezioni di Demural.it, foto personale inviata a noi – non sbiadiscono sotto l’influenza dei raggi UV, affrontano il vapore che si trova sopra bollitori e pentole.
Non richiedono anche dei particolari trattamenti di conservazione e pulizia e quindi sono molto più facili da gestire rispetto alle piastrelle tradizionali, mattonelle o pannelli. Utilizzando una vernice per la stampa non tossica, di più alta qualità, sicura per la salute - deliziano l’occhio con colore intenso e per motivo della ricchezza di modelli e motivi di quali può essere coperta l’impiallacciatura pronta – idealmente corrispondono con arrangiamento generale del locale e (cosa più importante) con il gusto di proprietari della cucina.