I carte da parati scale sono la nostra nuova categoria delle ispirazioni murali. In questa galleria eccezionale presentiamo un sacco dei motivi unici che con successo decoreranno le pareti delle case o degli uffici, e agli interni – daranno il carattere desiderato e li trasformeranno nelle stanze più spaziose, concettuali, memorabili.
Il carta da parati moderno che contiene i dettagli architettonici è di solito il culmine dell’arrangiamento dall’inizio alla fine ripensata, moderna, di solito tecnica ed un po’ minimalista. Siamo d’accordo con questa teoria e – nello stesso tempo – provocatoriamente andiamo incontro ad essa. Ciò dimostra la nostra galleria i carte da parati con scale nella quale abbiamo messo i modelli delle decorazioni murali che si iscrivono nella convenzione concettuale degli interni e (nello stesso tempo) sono ideali per i salotti, camere da letto o corridoi un po’ rustici, arredati nello stile shabby choc o vintage.
Nella categoria presentata si può trovare sia i progetti moderni che le fotografie che si focalizzano sulla bellezza degli edifici storici o sulle attrazioni turistiche. Il denominatore comune di queste foto sono le scale – talvolta semplici, tecniche, un po’ crude, ma anche molto sofisticate, sinuose o coperte con i tappeti lussuosi. Indipendentemente dallo stile, le foto proposte sono delle idee pronte per le decorazioni murali particolari che andranno bene con ogni convenzione e che ad ogni interno aggiungeranno il carattere desiderato e qualche centimetro dello spazio prezioso.
I carta da parati scale intelligentemente, grazie ad un’illusione ottica, aprono lo spazio del salotto o della camera da letto, allungano l’interno e fanno sì che poi sembra più grande che in realtà. La parete decorata con i carte da parati è accattivante e per molto tempo resta in memoria. La decorazione professione – con la grande scelta dei modelli – armonizza perfettamente con ogni concezione degli interni e rende l’arrangiamento pieno e finito.